Ricerca Perdite Drop Test


La ricerca delle perdite per caduta di pressione presenta la caratteristica di essere completamente automatica e di costo contenuto. Il test di caduta di pressione può essere eseguito sia con sensori tradizionali calibrati per il limite di pressione richiesto, che con sensori differenziali capaci di discriminare variazioni di decimi di millibar.

Il test di caduta di pressione è un test passa/non passa e non determina la posizione della perdita, ma la perdita complessiva del prodotto, per questa ragione ogni macchina di questa famiglia ha la possibilità di essere fornita di un sistema di pressurizzazione di gas tracciante al fine di localizzare la/e perdita/e nei prodotti che non superano il test complessivo.

Polo mette a disposizione, sia soluzioni standard quali Press.One e Press.Ino, che impianti dedicati al test di un determinato componente, progettati secondo le esigenze dimensionali e produttive del committente.

Ogni macchina e/o impianto si correda da numerosi accessori quali lettori di codici a barre, stampanti, assistenza remota e tracciabilità produzione, nonché di progettazione di sistemi dedicati di manipolazione del componente da testare così come di protezioni automatiche per operatore.


Registrati per scaricare la documentazione

Sei già registrato? Effettua il LOGIN